Ramazza day, il video che sputtana i piddini: guarda cosa fanno coi rifiuti nel cestino


Tale era il carattere propagandistico e populista dell’iniziativa, che persino una non proprio brillante nel cavarsi verbalmente dai guai come la sindaca Virginia Raggi, è riuscita ad essere ficcante e spiritosa coi piddini che stamattina hanno preso ramazze e sacchetti e sono andati a raccattare monnezza in 42 punto sparsi qua e là per Roma: “Meno male che finalmente puliscono, visto che sono 20 anni che sporcano” ha replicato Virginia.

Tra i quarantadue punti in tutti i municipi della città c’era anche il parco di Castel Sant’Angelo. All’iniziativa hanno preso parte circa mille volontari. Tra di loro qualcuno è stato particolarmente zelante, come mostra questo video tratto dal sito web de Il Fatto Quotidiano in cui le signore riprese per caso durante una diretta Facebook pescano i rifiuti da un cestino. Probabilmente un gesto dettato dalla volontà di separare l’immondizia, da cui traspare però l’assenza (almeno in quella location) di una vera “emergenza”.

Fonte: http://tv.liberoquotidiano.it/video/italia/12384722/ramazza-day-magliette-gialle-pd-beccate-svuotare-cestino-rifiuti.html

POTREBBE INTERESSARTI

loading…
loading…

CONSIGLIATI PER TE



Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*