CLAMOROSO! MATTEO RENZI HA DENUNCIATO UN CITTADINO COMUNE, SOLO PERCHÉ LO HA CRITICATO

Maurizio Martigli un anno fa si era sfogato su Facebook come fanno molti contro il premier: è stato denunciato da Matteo Renzi e ora rischia una condanna a 6 anni, perché quando la diffamazione è rivolta ai politici da qualche tempo scatta un’aggravante. Questo è il suo appello che chiede di fare girare

Dopo una breve ricerca mi risulta che, ad oggi,NESSUN POLITICO abbia mai denunciato un Cittadino. Renzi lo ha fatto con me, e le indagini sono state chiuse RINVIANDOMI A GIUDIZIO dal PM Luca Turco, colui che archivia tutto ciò che riguarda l’Ex Presidente del Consiglio. RINVIATO A GIUDIZIO per aver espresso in un video il pensiero di MILIONI DI ITALIANI. Adesso non è più il tempo dei “BRAVO” o “SEI GRANDE”. Adesso è arrivato il tempo di “FARE QUADRATO”. Non sono nè BRAVO nè GRANDE, sono alto 1,70. Sono SEMPLICEMENTE ONESTO!



VI CHIEDO IL MASSIMO SUPPORTO IN QUESTA VICENDA! Con MAX CONDIVISIONE ed eventuale presenza al processo penale che dovrò sostenere alla data che mi verrà comunicata. La pena prevista è fino a 6 anni di reclusione e richiesta danni morali sotto forma economica da parte di Renzi.
Adesso è arrivata l’ora di METTERCI DAVVERO UN PO’ TUTTI LA FACCIA!!

Guarda il video

POTREBBE INTERESSARTI

loading…

CONSIGLIATI PER TE



Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*