Tutti in piedi! Di Battista e Scamarcio mettono K.O. la Gruber in modo esemplare. Da vedere assolutamente.


IL “BUGIARDO D’ANNATA” E IL “NOVELLO BUGIARDO”

Ieri abbiamo avuto un assaggio di quel che accadrà da qui alle prossime elezioni. I due “cazzari speculari” hanno iniziato la loro identica campagna elettorale. Obiettivo? Terrorizzare il Popolo italiano rispetto alla possibilità di un governo del Movimento 5 Stelle.



Il “bugiardo d’annata”, colui che ha creato Equitalia, dice che noi siamo contro la classe media e le imprese. Ricordo a tutti che il Movimento le imprese le sostiene addirittura con i soldi dei propri stipendi tagliati. Io – ad oggi – ho donato al fondo per il microcredito alle imprese 204.000 euro. Soldi che mi servirebbero tra l’altro.

Il “novello bugiardo”, invece, punta tutto sulle fake news. Io, nel 2014, dissi pubblicamente che se questa legislatura fosse arrivata a scadenza non mi sarei ricandidato. Detto fatto. Quello là ha ripetuto urbi et orbi che in caso di sconfitta al referendum avrebbe abbandonato la politica. Di fatto riempì le pagine dei giornali con una gigantesca fake news. La verità è che questi due soggetti (che consiglio a tutti di ignorare da qui alle elezioni) sono terrorizzati. E fanno bene ad esserlo.

Il “bugiardo d’annata” teme una legge anti-corruzione che gli svuoterebbe mezzo partito mentre il “novello bugiardo” teme le nostre misure a tutela del risparmio e sulla trasparenza bancaria perché il suo partito è immischiato con il crac delle banche. E’ chiaro il loro gioco, proveranno a spaventare perché sono terribilmente spaventati. Diranno che siamo contro i vaccini (fake news); che vogliamo introdurre la patrimoniale (fake news); che Roma sta peggiorando (fake news); che odiamo la classe media (fake news); che ci occupiamo di scie chimiche (fake news).

Parleranno solo esclusivamente del Movimento 5 Stelle. Siamo il loro incubo maggiore. In quanto a noi voliamo alti, parliamo agli italiani senza filtri delle nostre idee. Apriamo gli occhi insomma, perché per non vedere più certi soggetti basta davvero soltanto aprire gli occhi!

POTREBBE INTERESSARTI

loading…


CONSIGLIATI PER TE



Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*