Clamoroso: Beppe Grillo torna su Raiuno con Celentano e Mina. Freccero annuncia il nuovo programma. Guardate e diffondete.

“Sto lavorando a un programma su Raiuno con GrilloCelentano e la voce fuoricampo di Mina“, annuncia Carlo Freccero, consigliere d’amministrazione Rai. “Il titolo sarà Il domani: paradiso o inferno? in cui Grillo torna a fare il futurologo, mentre Celentano la voce della decrescita. È un sogno che sta per diventare realtà. Per adesso non posso dire di più”.



La clamorosa rivelazione, Freccero la fa al sito Spns in una lunga intervista (leggi) a Michele Boroni. Il guru del piccolo schermo ipotizza un ritorno del fondatore del Movimento 5 Stelle in televisione. Addirittura con Celentano e Mina. “Qualche anno fa scrissi un mio personale progetto per rinnovare il servizio pubblico”, aggiunge Freccero, “È pubblicato in appendice al libro Televisione. La Rai servizio pubblico dovrebbe recuperare il ruolo pedagogico per cui è nata, come complemento della pubblica istruzione. Viceversa, in questi anni, la politica ha occupato la televisione e ha proceduto a smantellare anche la scuola”.

E poi l’attacco: “Per colpa del Vaticano e del centro sinistra democristiano non sono mai arrivato alla direzione di Raiuno, ma finalmente oggi ho una cosa su cui sto lavorando. È una notizia che do in anteprima a lei”.

POTREBBE INTERESSARTI

loading…


CONSIGLIATI PER TE



Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.